la parola chiave è fiducia
coerenza dei criteri di ergonomia
coerenza con l’idea del committente
coerenza con le aspettative dei clienti
Lo spazio di un centro estetico oltre a presentare corretti criteri di ergonomia, legati al taglio degli spazi, deve essere coerente con l’idea originaria del committente e al contempo rispettare le attese dei futuri clienti.
Ogni centro estetico è unico e deve essere progettato rispettando e sostenendo l’identità di chi lo ha pensato. Emozioni, desideri e aspettative particolari sono i sentimenti di coloro che frequentano i luoghi della bellezza; si tratta di un luogo legato alle emozioni, dove poter vivere un’esperienza appagante.
Nella realizzazione di un centro estetico, oltre a tenere in forte considerazione le emozioni e i sentimenti delle persone che lo frequentano, dobbiamo considerare un altro fattore importante: la fiducia. Il percorso e ogni spazio deve trasmettere al cliente un senso di tranquillità e di fiducia.
L’identità del proprietario deve essere forte e chiara, ogni spazio pensato e costruito per valorizzare le cure e i trattamenti estetici proposti.
Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.